COSA DESIDERI?

Una casa di Design


Nella vita ricerchi la perfezione, sempre. Non lasci mai niente al caso perché tu sei tu, come nessun altro. Anche la tua casa deve essere così. Prima ancora di pensare all’arredamento, ai colori delle pareti, quando ancora disegni gli spazi, ecco che ti trovi a scegliere le porte. Le vuoi protagoniste, capaci di separare gli ambienti, di creare gli spazi, di renderli flessibili. A volte vuoi che si impongano come opere d’arte, altre che si mimetizzino discrete ma ugualmente belle nella loro essenzialità e funzionalità.

Noi di Aina sappiamo consigliarti, già nella fase progettuale della tua casa, sulle soluzioni più adatte a coniugare estetica e funzionalità senza penalizzare gli spazi ma anzi rendendoli fruibili al meglio, proponendo dove occorre, porte a filoparete, a scomparsa, scorrevoli o a libro. Ci occupiamo di porte dal 1957.

La bellezza di arredare con porte e finestre

Coniugare il livello estetico del prodotto con l’attenzione alla salute dell’utilizzatore e dell’ambiente, è questa la nuova tendenza ecologica che vuole porte verniciate in maniera ecocompatibile con prodotti all’acqua e quindi con il minor utilizzo possibile di solventi.
Si predilige, inoltre, l’utilizzo di legnami provenienti da foreste protette ecocompatibili.
Aina propone una selezione di porte interne, porte blindate, finestre e vetrate di grande contenuto estetico: minimali e lineari, per completare con discrezione una parete raffinata, estrose e colorate per riempire di colore gli ambienti o superfici dipinte, stampate o intarsiate di vetri di Murano per delimitare gli spazi con vere e proprie opere d’arte.

Elementi che arredano

Le porte diventano protagoniste dell’ambiente grazie ad artistiche geometrie ed effetti raffinati.
Curate nei dettagli, tecnicamente innovative, sorprendono per il perfetto abbinamento di pannelli decorati orientati in modo da creare linee e forme di grande impatto.
Per chi non lascia niente al caso.

Elementi che arredano

 

Linee classiche sempre di moda

Le porte classiche si vestono di contemporaneità.
Caratterizzate da un’estrema capacità di superare indenni le mode, sono pensate per dare movimento a spazi abitativi ricercati ma sobri nello stile. Dedicate a chi ama i colori eleganti e minimali e le linee essenziali.

Linee classiche sempre di moda

 

Il fascino delle trasparenze

Il vetro personalizzato da artistici decori dà alle porte un forte contenuto estetico, prediletto da chi ama l’arte.
Sistemi flessibili, a battente e a ventola, scorrevoli a scomparsa ed esterno muro, per pareti divisorie e cabine armadio, consentono soluzioni realmente su misura, per la perfetta integrazione all’interno di ogni ambiente.

Il fascino delle trasparenze